Calcio Serie B, la Feralpisalò del saronnese Zaffaroni spazza via il Lecco e continua la corsa alla salvezza
31 Gennaio 2024
SALÒ – La Feralpisalò guidata dal tecnico saronnese Marco Zaffaroni, dopo la vittoria secca della scorsa settimana per 3-0 contro il Catanzaro attualmente in zona play off, trova altri importantissimi tre punti nello scontro diretto fondamentale per la corsa salvezza contro il Lecco disputato lo scorso sabato pomeriggio.
La squadra di Zaffaroni si è aggiudica lo scontro diretto per ben 5-1 contro i diretti concorrenti per la corsa alla salvezza nel campionato di Serie B del Lecco surclassati sabato dalle reti di Martella, Felici, Tonetto e la doppietta del croato Butic. Con questa fondamentale vittoria, i leoni del Garda tengono viva la speranza salvezza visto anche l’ottimo andamento delle ultime sei gare disputate nelle quali sono stati conquistati ben 13 punti.
Al momento la Feralpisalò di Zaffaroni si trova al diciottesimo posto in classifica con 20 punti a pari merito con Spezia e Lecco ad un solo punto di distanza dalle squadre che occupano la zona play out occupata al momento da Ternana e Ascoli.
(foto archivio)