Calcio Promozione, pareggio ricco di reti nel match tra Salus Turate e Baranzatese
18 Febbraio 2024
BARANZATE- Nella 21′ giornata del campionato di Promozione, la Salus Turate Mozzate è ospite sul campo della Baranzatese in un match avvincente terminato con il risultato di pareggio per 3 a 3.
La Salus Turate scende in campo con la voglia di dare continuità al momento positivo dato dal pareggio e dalla vittoria nelle ultime due giornate di campionato, ma la Baranzatese necessita di punti per tornare a sperare in un posto ai playoff. Il match è combattuto e al triplice fischio, il risultato è di 3 a 3. A segno nei padroni di casa Stoica, Ruggeri e Fantaziu, mentre per la Salus Dell’Occa, Mignosi e Loche.
Con questo pareggio la Salus rimane in zona salvezza, ma si vede accorciare le distanze dal Ceriano Laghetto che si porta a un solo punto di distanza, mentre la Baranzatese sale a 29 punti, rimanendo a 8 punti dalla zona playoff.
Baranzatese 1948-Salus Turate Mozzate 3-3
BARANZATESE 1948: Romani, Di Stefano, Foglia, Capelli, Raffaele, Radaelli, Pieri, Romeo, Ruggeri, Lillo, Stoica. A disp: Piagni, Ricci, Dell’Anna, Battaglia, Lardera, Garcea, Fantaziu, Messaudi, Venturi.
ALL: Comin.
SALUS TURATE MOZZATE: Trombetta, Scanu, Cremona, Canestri, Raccuglia, Franzoni, Fall, Marchiella, Mignosi, Dell’Occa, Callini. A disp: Ferè, Naldi, Mireku, Brenna, Ranzetti, Canestrini, Loche, Alquati, Novembre.
ALL: Cernivivo