Online il nuovo sito della Saronno Servizi Dilettantistica. Fusi: “Più funzionalità e servizio”
SARONNO – Dopo il logo e l’app arriva un nuovo sito internet per la Saronno Servizi Dilettantistica. I più attenti ed assidui frequentatori dello spazio online degli impianti sportivi saronnesi l’avranno già scoperto, ma adesso è ufficiale.
Da oggi, lunedì 25 marzo, debutta online il nuovo sito della Saronno Servizi Ssd. Lo spazio in rete è colorato d’azzurro e, del resto, il nuovo logo e tutti i servizi dell’impianto natatorio di via Miola sono indiscussi protagonisti. Il nuovo sito web fornisce una grafica coerente ed essenziale, una forma dell’informazione semplificata. Unisce fruibilità e velocità all’indispensabile aggiornamento quotidiano: sono disponibili proposte e tariffe che permetteranno agli utenti di pianificare al meglio la propria attività sportiva, le varietà dell’offerte sfruttando promozioni e scontistiche.
Il nuovo sito, inoltre, risponde a tutti i requisiti necessari, che rendono il sito uno strumento efficiente ed efficace, affidabile e sicuro.
Le differenti attività della Ssd (Piscina, Estiva, Palaexbo, Palaghiaccio, Padel e Super Campus) sono rappresentati dai rispettivi loghi colorati in home page, la navigazione dei contenuti si basa su filtri suddivisi per argomento o categorie. Non manca un piccolo aiuto per chi volesse passare subito dalle informazioni alla pratica: un comodo qr code o link, per scaricare la nuova App Ssd, che permette di prenotare immediatamente l’attività sportiva preferita.
Tra i primi a provare ed apprezzare la nuova casa online di Saronno Servizi Dilettantistica c’è l’amministratore unico Cesare Fusi, che evidenzia: “Il nuovo sito permette a Saronno Servizi Ssd di fare un ulteriore passo avanti migliorando ancora una volta la qualità del servizio agli utenti e garantendo informazioni in tempo reale, sempre aggiornate, facilmente accessibili a tutti con una veste grafica al passo coi tempi”.
(foto d’archivio)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti