Da Twitter a Facebook i saronnesi mobilitati per Sara Battistini
25 Dicembre 2012
0

SARONNO – C’è chi manda un tweet con l’hashtag #votabattistini e chi non esita a metterci la faccia fotografandosi con un cartello con lo stesso slogan, insomma in città crescere la febbre da primarie dei parlamentari.
Saronno annovera anche una candidata Sara Battistini, 41enne e consigliere comunale, che appena ufficializzata la propria candidatura ha aperto una pagina Facebook dove è possibile trovare tante informazioni utili su di lei e sulle idee che intende portare avanti.
Proprio la pagina Facebook “Sara Battistini parlamentare a progetto” è il punto di riferimento anche per le iniziative di amici ed esponenti del Pd che sostengono la candidatura della saronnese che “sostiene l’agenda di Civati”.
251212