SARONNO – “Siamo molto orgogliosi e onorati di aver ricevuto il riconoscimento di Bargiornale, che vuole
valorizzare la professionalità e l’innovazione nei bar, alberghi e ristoranti. La competizione era
elevatissima anche nella nostra sezione (tecnologia) che vedeva in gara prodotti e aziende
multinazionali di cui nutriamo una grande stima. Per noi non è solo un riconoscimento dei tanti sforzi, ma soprattutto in incentivo ad andare avanti migliorandoci”.

Così i saronnesi che hanno ideato l’innovativa app SmartTouch Menu commentano la vittoria conseguita nelle ultime ore nella competizione promossa da Bargiornale.it.

SmartTouch Menu è un sistema composto da un’App mobile (Android e iOS) e da una piattaforma Cloud, che permette agli esercenti del settore Horeca, del turismo e dell’intrattenimento di far ordinare ai propri clienti bevande, piatti e servizi attraverso il proprio smartphone quando si trovano in-store.

Si tratta di un prodotto fortemente innovativo che garantisce diversi vantaggi: consente anche di ricercare gli esercizi più interessanti e di consultare i loro menù e le loro promozioni senza essere sul posto,
diventando così anche un mezzo per attirare nuova clientela, è ecologico perchè non occorre sprecare carta ogni volta che serve aggiornare i menu, è economico perchè l’esercente non pagherà più per la stampa ed inoltre fornisce informazioni dettagliate a dispodizioni dei clienti su alimenti biologici, gluten-free, Km Zero,
valori nutrizionali e alimenti allergizzanti.

24112015

2 COMMENTI

Comments are closed.