SARONNO – Costernazione anche nel Saronnese per il terribile attentato di Manchester nel quale hanno perso la vita tanti giovani inglesi.

Lara Comi, europarlamentare saronnese di Forza Italia, vicepresidente europeo del Ppe

Prendere di mira un luogo pieno di ragazzi e bambini è da vigliacchi. I concerti dovrebbero essere quei posti sicuri in cui si realizzano sogni e ci sente a casa. Sono senza parole. La mia vicinanza alle famiglie delle vittime e agli amici.

Il sindaco di Uboldo, Lorenzo Guzzetti

#Manchester. Una preghiera per i morti e chi lotta per la vita e un abbraccio a chi continua a parlare di Islam moderato: avanti così!

Il sindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo, commenta

Ci odiano, detestano il nostro modo di vivere, la nostra libertà. Uccidono il nostro futuro, i nostri figli, i loro sogni. Vogliono abituarci all’orrore, non permettiamoglielo. Resistere, resistere, resistere! #Manchester.

Luciano Silighini Garagnani del movimento “L’Italia che verrà” ricorda

Il nuovo attentato vergognoso in Inghilterra durante il concerto di Ariana Grande è la riprova che l’integralismo islamico vuole solamente distruggere la nostra vita normale. Bisogna allontanare dal nostro Paese tutti i facinorosi e rimpatriarli nella terra di origine. Sono i musulmani moderati, se esistono, ad avere il dovere di eliminare le piaghe integraliste nella loro comunità. Noi, per il bene dei nostri figli e per proteggere la nostra vita, dobbiamo finirla con questa ipocrisia. Il problema è l’Islam con tutte le sue devianze estreme e solo arginandolo permetteremo una reale eliminazione sistematica di chi minaccia la nostra stessa esistenza. A Saronno si faccia chiarezza su cosa sia via Grieg. Un centro islamico o una vera e propria moschea? Se moschea il sindaco leghista Alessandro Fagioli la faccia chiudere. La coerenza è la fine dell’ipocrisia sono oggi necessari per salvare la nostra civiltà.

23052017

6 COMMENTI

  1. certo che continua questa barzelletta di pensare che Silighini sia importante come due sindaci e un parlamentare europeo.

    Smettiamola….è uno che rappresenta se stesso, come me e circa 40000 cittadini saronnesi.Solo che a me non interessa pubblichiate i miei articoli (che sarebbero anche meno sconclusionati..)

  2. Lara Comi europarlamentare
    Lorenzo Guzzetti Sindaco
    Dante Cattaneo Sindaco
    Luciano Silighini Garagnani Chi?????

  3. La pochezza della testata il Saronno la si nota dal fatto che viene pubblicato un commento di un personaggio che nn rappresenta nessuno. Silighini chi è???

    • Siligo é principe nobile della casata dei Lambertini, nonché Cavaliere di Malta, diacono, teologo, regista affermato e ideologo de “L’Italia che verrà”.
      Ti basta?

Comments are closed.