SOLARO – “Non è la prima volta che si verifica un incidente tra auto e moto con questa dinamica è un’intersezione pericolosa”. E’ il commento dei residenti di via Volontari del sangue che hanno assistito alle operazione di soccorso seguite l’incidente avvenuto poco dopo le 19 all’intersezione tra l’arteria e la trafficata Monza-Saronno.

Lo scontro è avvenuto tra una Fiat Panda che proveniente da Saronno stava svoltando in via Volontari e uno scooter Suzuki che proveniva da Limbiate. Automobilisti di passaggio ed anche il conducente della Fiat rimasto illeso gli hanno subito prestato i primi aiuti. Sul posto è arrivata un’ambulanza che ha soccorso i due centauri a bordo dello scooter. Sono entrambi, un 39enne ed una 40enne, finiti a terra riportando diverse escoriazioni ma le loro condizioni non destano preoccupazione. Sono stati accompagnati dalla Croce Rossa di Saronno al pronto soccorso.

Lungo la Monza-Saronno si sono create lunghe code visto che la Panda è rimasta al centro della carreggiata per tutta la durata delle operazioni di soccorso.

14072017

1 COMMENTO

Comments are closed.