SARONNO – Le polemiche, le lamentele e le denunce non fermano la voglia di far musica e star insieme dei ragazzi del centro social Telos. Nelle ultime ore sui social network, in particolare su Facebook, è comparso l’annuncio di un nuovo evento musicale. Stasera venerdì 28 luglio Trash night con dj e il programma di continuare fino alle 5 del mattino.

Come ormai tradizione l’unica cosa a non essere chiarita è la location. “Da qualche parte in città” si legge e del resto anche per gli ultimi eventi lo spazio scelto è stato svelato la sera stessa attraverso i social network.

Gli ultimi due eventi organizzati dal Telos, all’ex Cantoni davanti a via Miola e in piazza dei Mercati, hanno suscitato fortissime proteste da parte dei residenti esasperati dalla musica ad alto volume proseguita per l’intera notte nell’area dietro la stazione ferroviaria e fino alle 7 del mattino nell’area dismessa alle porte della Cassina ferrara. Proprio la proprietà dei capannoni ha recentemente sigillato l’area e sporto denuncia per l’occupazione abusiva.

(foto archivio)

13 COMMENTI

  1. Ma sono ancora in giro questi parassiti della società? E questo giornale continua a dare visibilità preventiva alle loro iniziative? Che schifo!

    • certo che sono in giro…e saranno sempre in giro finché le istituzioni (non certo il sindaco) tollerano simili comportamenti.

      • o fino a quando non ci penseranno direttamente i cittadini visto che le istituzioni non fanno nulla

      • Certo, la colpa è sempre degli altri. Prima era colpa del Porro, adesso invece non è colpa del Fagioli, questa si che è coerenza!

  2. “i ragazzi del centro social Telos” oh, come siete commoventi, come siete teneri nelle vostre parole;
    questi cari bravi ragazzi; li ho visto pulire i muri della città con passione e amore, li ho visti distribuire volantini esortando la città a un maggiore senso civico; li ho visti dubbiosi se chiudere i loro concerti a mezzanotte o magari concedersi un mezz’oretta in più;
    cari bravi ragazzi

  3. Chissà se succederà qualche cosa di diverso dalle ultime altre volte ????

    • … magri per esempio un intervento della Polizia Locale per mettere fine a questo stillicidio di spazzatura anarchica!

  4. Allertare subito la celere e con l’occasione che ci danno ripulire la città da questi bravi ragazzi!

  5. Leggo testualmente: “Le polemiche, le lamentele e le denunce non fermano la voglia di far musica e star insieme dei ragazzi del centro social Telos.”
    Ma la Giudici è una di loro? Che toni da Libro Cuore! “La voglia di far musica e star insieme”! A leggere l’articolo questi delinquenti sembrano eroici! VERGOGNA!

    • La vergogna non è di chi si limita a fare cronaca e che voi leghisti vorreste censurare, ma di chi in campagna elettorale ci ha detto che avrebbe risolto il problema Telos in poche settimane e invece, dopo due anni di governo, la situazione è precipitata.

      • Mi scusi ma lei sa cosa è la censura?
        Non credo.
        La cosa è che bisogna chiamare le cose con i termini giusti non definirei i telos con termini bonari come spesso fa questo sito!

Comments are closed.