Maxi temporale con granditata: abbattuta una pianta

SARONNO – SOLARO Una pianta abbattuta, qualche arredo da giardino portato via dal vento è il bilancio del forte temporale che venerdì mattina si è abbattuto sulla città degli amaretti.

Tutto è iniziato intorno alle 10,30 cn nuvoloni neri che si sono addensati su Saronno e Solaro. Quindi un forte vento ed infine la pioggia che ben presto si è trasformata in grandine.

Fortunatamente non si sono registrati danni alle vetture in sosta anche se alcuni automobilisti viste le condizioni meteo hanno preferito fermare la propria corsa ed attendere la fine del temporale.

Circolazione completamente bloccata, per poco meno di mezz’ora in via Filippo Reina per la caduta di una pianta sulla sede stradale.

Sul posto, chiamati da residenti ed automobilisti di passaggio è arrivata la polizia locale e i pompieri che in pochi minuti hanno eliminato la pianta mettendo in sicurezza la strada.

Al momento non risulta che si siano verificati altri incidenti in seguito al violento temporale con grandinata l’ultimo della seria che ha interessato la città negli ultimi giorni.

(foto: la grandinata vista dall porta sul retro del comune, ringraziamo il nostro lettore)

12082017

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.