Home Cronaca Monezza sulla tangenzialina: dopo i vandali gli sporcaccioni

Monezza sulla tangenzialina: dopo i vandali gli sporcaccioni

560
6

SARONNO / CERIANO LAGHETTO – Sudicioni in azione sulla tangenzialina fra Saronno, Ceriano Laghetto ed il comasco: dopo i molti episodi vandalici degli ultimi tempi, con sassi e tombini posati pericolosamente sull’asfalto, l’ultima novità è stato il ritrovamento, l’altro giorno, di una serie di sacchetti pieni di immondizia indifferenziata sparsi a margine della carreggiata, c’erano pure delle scarpe da donna.

A compiere un sopralluogo il sindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo con la polizia locale cerianese: sono stati esaminati i rifiuti, in cerca di eventuali tracce che potessero portare ai “proprietari” e poi, appurato che si trovano in territorio comunale di Saronno, sono state avvisate le autorità saronnesi per la rimozione. “Nuova Strada Provinciale Ceriano – Rovello. Ma quanto schifo fanno gli zozzoni che lanciano rifiuti da auto e camion in corsa? Sono esseri umani o anche loro sono “munnezza”? Torniamo a dare più importanza all’educazione civica, a partire dai primissimi anni di scuola!” il commento del sindaco Cattaneo.

(foto: il sopralluogo del sindaco Dante Cattaneo)

14012018

6 COMMENTI

  1. tutte le strade della zona sono ridotte cosí…fate un giro nei boschi di Gerenzano, sia che portano alla Massina che a Rescaldina….guardate la provinciale di Uboldo e la strada che porta a Cerro…fate un giro partendo dallo Zappa fino alla Girola con particolare attenzione vicino i due ponti….Ecc Ecc. Sozzoni a parte, é pur vero pulisce nessuno, NESSUNO. W l’Italia

  2. sono state avvisate le autorità di Saronno per la rimozione… ohibò, osservo:
    era troppa fatica raccoglierli direttamente?
    come mai era in territorio Saronnese??

    Abuso d’ufficio..io lo denuncerei se fossi in Fagioli

    • ringraziamo dal 1994 il berlusconismo strisciante che ha svuotato i valori, facendo credere solo alleveline e al grande fratello…

  3. La lega (che fa parte della politica nazionale)ha sicuramente contribuito all’imbarbarimento civico, basta vedere i toni sprezzanti dei loro rappresentanti .

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome