Home Cronaca Monezza sulla tangenzialina: dopo i vandali gli sporcaccioni

Monezza sulla tangenzialina: dopo i vandali gli sporcaccioni

640
6

SARONNO / CERIANO LAGHETTO – Sudicioni in azione sulla tangenzialina fra Saronno, Ceriano Laghetto ed il comasco: dopo i molti episodi vandalici degli ultimi tempi, con sassi e tombini posati pericolosamente sull’asfalto, l’ultima novità è stato il ritrovamento, l’altro giorno, di una serie di sacchetti pieni di immondizia indifferenziata sparsi a margine della carreggiata, c’erano pure delle scarpe da donna.

A compiere un sopralluogo il sindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo con la polizia locale cerianese: sono stati esaminati i rifiuti, in cerca di eventuali tracce che potessero portare ai “proprietari” e poi, appurato che si trovano in territorio comunale di Saronno, sono state avvisate le autorità saronnesi per la rimozione. “Nuova Strada Provinciale Ceriano – Rovello. Ma quanto schifo fanno gli zozzoni che lanciano rifiuti da auto e camion in corsa? Sono esseri umani o anche loro sono “munnezza”? Torniamo a dare più importanza all’educazione civica, a partire dai primissimi anni di scuola!” il commento del sindaco Cattaneo.

(foto: il sopralluogo del sindaco Dante Cattaneo)

14012018

6 COMMENTI

  1. tutte le strade della zona sono ridotte cosí…fate un giro nei boschi di Gerenzano, sia che portano alla Massina che a Rescaldina….guardate la provinciale di Uboldo e la strada che porta a Cerro…fate un giro partendo dallo Zappa fino alla Girola con particolare attenzione vicino i due ponti….Ecc Ecc. Sozzoni a parte, é pur vero pulisce nessuno, NESSUNO. W l’Italia

  2. sono state avvisate le autorità di Saronno per la rimozione… ohibò, osservo:
    era troppa fatica raccoglierli direttamente?
    come mai era in territorio Saronnese??

    Abuso d’ufficio..io lo denuncerei se fossi in Fagioli

  3. Ringraziamo la politica nazionale per aver impoverito il tessuto socio culturale della nostra nazione

    • ringraziamo dal 1994 il berlusconismo strisciante che ha svuotato i valori, facendo credere solo alleveline e al grande fratello…

  4. La lega (che fa parte della politica nazionale)ha sicuramente contribuito all’imbarbarimento civico, basta vedere i toni sprezzanti dei loro rappresentanti .

  5. Siamo sicuri che siano stati gettati da automobilisti e non lasciati li da alcuni personaggi nella notte???

Comments are closed.