Home Ceriano Laghetto I libri del cross booking vanno…. letteralmente a ruba sulla Saronno-Seregno

I libri del cross booking vanno…. letteralmente a ruba sulla Saronno-Seregno

505
5

CERIANO LAGHETTO – Book crossing, è si è trattato di un grande successo o sono stati tutti rubati? Ad avere il dubbio lo stesso sindado di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo, che ieri ha trovato completamente vuoti gli scaffali del cross booking alla stazione di Ceriano Groane della linea Saronno-Seregno di Trenord.

“I libri del book-crossing alla stazione Groane vanno letteralmente a ruba – fa notare il leghista Cattaneo – Secondo voi, sarà per il successo dell’iniziativa o i tossici si fumano pure i libri?” Poi si rivolge al candidato governatore Pd della Lombardia, Giorgio Gori, che l’altro giorno è stato alla stazione cerianese: “Caro Gori, le istituzioni locali si fanno il mazzo così da cinque anni. Il Governo Pd è stato inesistente cedendo di fatto il Parco Groane e le stazioni alla criminalità. Chieda scusa a nome del suo partito, invece di puntare il dito contro i sindaci lasciati soli in prima linea a combattere”.

20012018

5 COMMENTI

  1. ma in citta criminali ma quale iniziativa sarebbe più giusta: il book crossing o il pattugliamento quotidiano da parte di tutte le forze dell ordine?….. il book crossing!

  2. Forse non era proprio il posto giusto dove mettere dei libri per questa inziativa, o no ?
    Ma non si perde un’altra occasione per attaccare il PD, ormai lo sport nazionale…

Comments are closed.