LAZZATE – Festa grande sabato pomeriggio al carnevale di Lazzate: tantissimi i partecipanti, ancora più grande il pubblico, costituito innanzitutto da famiglie con bambini, e tanto divertimento assicurato per tutti con la sfilata dei carri allegorici.

Organizzato dall’oratorio San Luigi e Sant’Agnese con la collaborazione dell’Amministrazione comunale, quest’anno la sfilata di carnevale ha avuto un tema ben preciso, al quale è stato inspirato anche il titolo dell’appuntamento: “Alla scoperta di milioni di piccolissimi insetti“. Il ritrovo è avvenuto in oratorio, in via Vittorio Veneto, nel primo omeriggio poi il corteo in paese con conclusione in piazza Mercato ed a seguire la merenda per tutti, allestita dai volontari delle associazioni Avis e Gal Lazzate, che si sono dati da fare per garantire la migliore accoglienza possibile a tutti quelli che hanno voluto trascorrere il carnevale nelle vie di Lazzate.

(foto: anche il sindaco Loredana Pizzi ha voluto immortalare alcune fasi del carnevale di Lazzate, ecco le immagini pubblicate su Facebook)

11022018

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome