SARONNO – Dopo le tante critiche arrivate all’Amministrazione per le mancate motivazioni sui molteplici cambi in Giunta a rispondere sono le segreterie di maggioranza con un comunicato stampa congiunto.

Ecco il testo integrale

Con la presente siamo a spiegare la situazione politica dopo gli avvicendamenti avuti all’interno dell’attuale giunta.

Dopo un attenta analisi della situazione relativa ai vari assessorati si è giunti di comune accordo di procedere a dei normali avvicendamenti che si verificano in ogni amministrazione.

Nella finalità di valorizzare le capacità personali nell’interesse cittadino.

Il chiasso mediatico sollevato non ha fatto altro che strumentalizzare gli avvenimenti tentando di avvelenare il clima di collaborazione che unisce le segreterie dei partiti che sostengono l’amministrazione Fagioli.

Questo subdolo tentativo ha invece ottenuto l’effetto contrario rafforzando ancor più la coesione fra le varie segreterie all’interno della maggioranza.

La nota è firmata da Lega Nord, Fratelli d’Italia, Saronno al Centro, Forza Italia, Federalisti e Doma Nunch

10 COMMENTI

  1. Federalisti ? Esistono solo nei pensieri del sindaco …fratelli d’Italia senza consigliere comunale … Domà Nunch ? Non pervenuto .. le prossime elezioni con il Fagioli Bis avranno un cambio Sindaco si certo … siete proprio dei dilettanti..

  2. Se ragionano come scrivono, siamo finiti…. Ci sono almeno dieci errori da segnare in rosso!!!

  3. Vedremo cosa riuscirete ancora a combinare….. il basso spessore e le incapacità si sono viste in questi anni di amministrazione della Lega……a casa Fagioli!!

  4. Valorizzare le capacità personali…..quindi la Castelli è un’ottima architetta e l’avete tenuta 3 anni alla cultura a pettinare le bambole…Dai non si fa così

Comments are closed.