GERENZANO- Concerto di primavera in oratorio maschile, con i musicanti e gli allievi, diretti dai Maestri Franco Erenti e Cristina Mondini, protagonisti della giornata.

“Ad aprire il concerto un tributo alla festa della librazione con l’inno nazionale e alcuni brani della seconda guerra mondiale. Dopodichè si è cambiato registro con l’esecuzioni di brani evergreen come Abba, Clapton e Morricone. A concludere il pomeriggio l’esecuzione di alcuni brani da parte degli allievi della banda, che per la prima volta hanno suonato anche con tutto il corpo musicale.”, ha spiegato il presidente Paolo Vanzulli.

“E’ stata un’esperienza edificante, sia per i musicanti che per i ragazzi, che emozionati e orgogliosi hanno dimostrato come l’impegno e la costanza porti a risultati di livello.
Alla presenza dell’amministrazione comunale e del parroco sono stati consegnati anche i diplomi di frequenza ai corsi”, continua il presidente che aggiunge: “La soddisfazione di vedere realizzati i propri progetti è la ricompensa migliore a tutti i nostri sforzi organizzativi. Sapere che la banda e la sua musica ha un futuro grazie ai nostri ragazzi ci invoglia a continuare a perseguire i nostri obiettivi. Un grazie al numeroso pubblico intervenuto e al sostegno che ad ogni livello la popolazione e le istituzioni continuano a dare alla nostra associazione”.

04052018

 

1 COMMENTO

Comments are closed.