SARONNO – Grande apprensione mercoledì mattina alle porte del centro storico per l’incidente in cui è rimasta ferita una 13enne saronnese. Tutto è iniziato intorno alle 8,22 quando la ragazzina è stata colpita da una Fiat Punto guidata da una 42enne residente a Cogliate.

La donna a bordo dell’auto è subito scesa dal mezzo ed ha prestato i primi soccorsi con alcuni passanti dando l’allarme. Grande preoccupazioni per la ragazzina da parte dei presenti ma il personale della Croce Rossa di Saronno, intervenuta in pochi minuti, ha subito tranquillizzato i passanti e la conducente.

La 13enne era spaventata ed aveva riportato una serie di contusioni ed escoriazioni ma le sue condizioni non destavano preoccupazioni. Dopo venti minuti è stata trasferita all’ospedale cittadino. Sul posto è arrivata anche una pattuglia della polizia locale. Gli agenti hanno effettuato i rilievi e raccolto la testimonianza della 13enne e della conducente dell’auto. E’ stata ovviamente anche rintracciata la famiglia della minorenne.

(foto archivio)

13092018

13092018

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.