SARONNO – E’ tutto pronto per il debutto casalingo in campionato, Promozione, del Fbc Saronno che questo pomeriggio gioca contro i comaschi della Guanzatese. Su ilSaronno la consueta cronaca play by play del match a cura di Alessio Ronchi, Cristian Beretta e Matteo Guarisco

Dopo la sfortunata parentesi serale di Coppa Italia contro il Masate, è la prima partita “diurna” che i biancocelesti giocano al “Colombo Gianetti” dopo 8 anni, causa lavori di ristrutturazione. Fischio d’inizio alle 15.30, arbitro Alessandro Salvo di Monza, assistenti Paolo Golzi di Seregno e Fabio Maffongelli di Monza.

Le formazioni, presenti ed assenti – Molte novità per entrambe le squadre. In casa Fbc Saronno probabilmente non ci sarà il capitano, l’attaccante Diego Surace, che è acciaccato dopo la butta subita nella gara vinta domenica scorsa a Lentate sul Seveso. Dovrebbe invece essere disponibili per il debutto tutti i nuovi arrivi: Abdoulaye Gueye, 22 anni del Senegal, en al difensore centrale Nicolò Ortolan, classe ‘97 dal Brugherio (Eccellenza) già arrivati martedì scorso, il gruppo si è arricchito anche di Nicolas Nappi, 18 anni con trascorsi recenti nell’Accademia Gaggiano in Eccellenza; e l’estero Tiziano Penna, vent’anni, che viene dalla Lavagnese in serie D; tutti agli ordini del nuovo mister, Tony Francioso.

La Guanzatese, che nella scorsa stagione si è confermata in extremis in categoria, sarà rimaneggiata causa infortuni e squalifiche, non ci sarà neppure l’ex di turno, Favero, appiedato dal giudice sportivo.

5 COMMENTI

  1. Ma qualcuno mi sa dire che fine hanno fatto le punte del mercato di luglio? Mi ricordo di una punta centrale fisicata che sembrava buona…qui le punte non bollano neanche. Bho!

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.