UBOLDO – Luminarie di Natale, stavolta Uboldo batte tutti: come segnalato da diversi cittadini, il camion con piattaforma mobile dell’azienda incaricata dal Comune a posizionare le luminarie natalizie è già stato “intercettato” nelle vie centrali del paese, gli addetti si sono dunque già messi al lavoro e per il Natale 2018 Uboldo potrà vantare il record di essere la prima a “illuminarsi”. Insomma, in paese già si inizia a respira il clima del Natale.

Una conferma viene anche direttamente dal sindaco, Lorenzo Guzzetti: “L’anno scorso qualcuno si era lamentato perchè era state posizionate in un periodo “ravvicinato” rispetto alle festività di fine anno, stavolta siamo i primi”. Curiosità, ora, per vedere come “saranno” una volta accese, ed allora inizierà anche la “gara di bellezza” con quelle che saranno collocate nei paesi del circondario ed a Saronno.

(foto: il mezzo che sta collocando le luminarie natalizie ripreso in una via centrale di Uboldo)

09112018

3 COMMENTI

  1. Davvero per voi de IlSaronno sono queste le notizie importanti? La gara a chi, quando i fiori del 2 novembre non sono ancora appassiti, impianta prima le luminarie di Natale? E subito dopo Natale quale sarà la gara che a voi piace tanto? Quella di chi il 3 gennaio, col panettone in bocca, si mette a preparare i carri di Carnevale? E dopo Carnevale, la prima mattina di Quaresima sotto subito con le colombe?
    Ma lasciateci vivere, santoiddio!

  2. A Uboldo primi nelle Ca..ate ……….. ultimi nelle cose necessarie, come la disinfestazione delle zanzare, tanto per dirne una, auguri.

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.