Saronno Giovani incontro sicurezza (1)SARONNO – Un “bravi” ai ragazzi di “Saronno giovani” giunte dal presidente lombardo dei Promotori della libertà, Luciano Silighini Garagnani, per l’evento che si è svolto sabato pomeriggio a Casa Morandi, un incontro sul tema della “sicurezza” al quale lo stesso Silighini ha partecipato da spettatore.

“Utile ed interessante l’ncontro organizzato dai ragazzi di “Saronno giovani” – fa notare Silighini – La loro forza è la non appartenenza politica ma il fare politica reale seguendo le istanze e la voce dei loro coetanei. Sono stato coordinatore dei giovani di Forza Italia anni fa e spesso ho visto i giovani in politica usati come manovalanza da questo o quel dirigente. Mi auguro che loro possano mantenere sempre fresche le loro idee e distinte da tutte le influenze. Daranno un contribuito grande al rinnovamento di Saronno e l’intervento di Furlan dei City Angels è stato azzeccato”.

Prosegue Silighini:”Ricordo ancora quando insieme a due miei cari amici Davide De Marinis, cantante autore di “Troppo bella”; ed Agata Reale (Amici di Maria De Filippi) demmo una mano al pranzo per i senzatetto. Brillavano gli occhi. Questa è la solidarietà vera, fatta rimboccandosi le maniche. Posso garantire ai ragazzi di “Saronno giovani” tutto il mio supporto per ogni iniziativa che vorranno realizzare”.

27/01/13