x

x


ski for fun 10 03 2013SARONNO – Una bella giornata di sole ha salutato domenica 10 marzo l’ultima uscita dello Ski for fun per la stagione in corso. Grandi e piccoli si sono divertiti con la gara sociale, la partecipazione dei ragazzi del Sos e tanta musica sulla neve. Ecco il resoconto della giornata e i ringraziamenti di fine stagione del sodalizi.

La stagione dello Ski for Fun Saronno si è conclusa con balli e musica sulla neve.Nella cornice di una splendida giornata di sole, a Splugen, si è svolta domenica 10 marzo la gara sociale dello Ski for fun con più di 150 atleti al cancelletto di partenza. Quasi altrettanti attorno alla pista di gara. Emozionati in partenza, trepidanti all’arrivo. I veri vincitori sono stati i piccoli che si sono abilmente destreggiati fra gli insidiosi paletti dello slalom gigante.Tutti felici sotto lo striscione d’arrivo. Contenti del risultato e non solo. 

Abbiamo condiviso la gioia di una giornata speciale, per il secondo anno, con gli amici del Villaggio Sos di Saronno capitanati dal mitico Miro. Sono loro i veri campioni dello slittino veloce. A fine gara, trascinati dal dj-set Zambo, tutti assieme ci siamo scatenati in balli di gruppo sulla neve, leggiadri con gli scarponi ai piedi. La gioia della bella giornata si è mitigata nella malinconica consapevolezza che la fantastica stagione sia già finita.

 E’ tempo di ricordi e di ringraziamenti:

– ai maestri dello Scuola Sci Lugano che anche quest’anno sono stati impareggiabili;

– agli amici del Villaggio SOS che hanno arricchito ed impreziosito la nostra esperienza;

– ai fantastici fotografi del gruppo fotoamatori che hanno immortalato l’evento;

– ai soci volenterosi che si sono prodigati nell’organizzazione giudicata impeccabile;

– all’amministrazione comunale;

– ai giornalisti che ci hanno seguito in tutta la stagione;

– ai giovani e alle fanciulle del club che, con la loro contagiosa gioia, hanno reso magica ogni uscita sulla neve.

 L’attività non si ferma, prosegue con la ciaspolata prevista il 24 marzo e la giornata dei saluti che sarà ricca di sorprese per i nostri 320 soci.

13032013