CARONNO PERTUSELLA – Dopo la vittoria di domenica, una rappresentanza di giocatori della prima squadra della Caronnese assieme all’addetta stampa Silvia Galli, al team manager Fabrizio Volontè e al preparatore atletico Diego Scirea hanno partecipato alla trasmissione di Sport Italia, “Monday Night” condotta da Michele Criscitello. Marco Lombardi, Michael Termine, Federico Corno, Marco Dugo, Luisito Campisi, Luca Sandrin, Pasquale Guarino, Andrea Ferrè, Daniele Mandelli, Jacques De Spa, Stefano Moreo e Jacopo Ravasi hanno assaporato l’atmosfera televisiva, assistendo alla diretta.

Dopo il dibattito tra gli ospiti in studio, tra cui Bortolo Mutti e Roberto Scarpini, le telecamere sono passate a inquadrare i visi dei giocatori della Caronnese. Il microfono è passato tra le mani di Silvia Galli, ormai abituata alle telecamere, che ha spiegato il perché della presenza in studio dei rossoblù, e ha speso due parole sul campionato della squadra di Caronno Pertusella. Luisito Campisi, a nome di tutta la squadra, ha consegnato il gagliardetto firmato al conduttore, tra gli applausi del pubblico.

Ma non finisce qui. Sempre accompagnati dalla bella Silvia Galli e dal team manager Fabrizio Volontè, la Caronnese, domenica 21 aprile, parteciperà alla trasmissione di Sky, “Cielo che goal – Night” (Silvia è finalista, ndr), condotta da Alessandro Bonan.

09042013