CARONNO PERTUSELLA – Ancora un altro successo per il settore giovanile della Caronnese per la stagione sportiva 2012-2013 che volge verso la fine: stiamo parlando del torneo “Città di Caronno Pertusella”, che quest’anno ha tagliato il traguardo dell’undicesima edizione e si appresta a vivere l’ultimo weekend, quello più importante, quello delle finali.

Juniores Caronnese 2012-2013

E’ stato un mese di grande sport, una festa per i giovani che dal 7 maggio scorso hanno calcato il rettangolo verde dello stadio comunale di via Capo Sile a Caronno Pertusella. Protagonisti più di 70 squadre che hanno disputato più di 120 partite a cui hanno partecipato più di mille giovanissimi atleti. L’evento ha avuto il patrocinio dell’sssessorato allo Sport di Caronno Pertusella ed è stato autorizzato dalla Figc del Comitato Regionale Lombardo.

Ora è arrivato il momento delle finali con tutte le categorie protagoniste in un unico fine settimana, l’8 e il 9 giugno. In campo tutti i più forti per categoria, dai Piccoli Amici agli Allievi, passando per Pulcini, Esordienti e Giovanissimi. Un weekend straordinario, da non perdere ed eccezionale: per i finalisti un grande regalo dalla Caronnese e dal Presidente Reina in persona che insieme al Consiglio di Società ha dato la disponibilità dello Stadio Comunale di Corso della Vittoria per disputare le ultime e più importanti partite del Torneo. Appuntamento quindi a sabato 8 e domenica 9 giugno dalla mattina alla sera per una non stop da non perdere insieme alla Caronnese e a tante sorprese: sabato 8 si disputeranno le finali valide per il terzo e quarto posto di ogni categoria mentre domenica, davanti al Consiglio della Caronnese e alle Autorità municipali, sono previste le finali per decretare il vincitore assoluto per ogni categoria. Ospite d’eccezione il Corpo Musicale Concordia Santa Cecilia che delizierà il pubblico sul finale di giornata. News ed aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sul sito www.caronnese.it, ma per essere sempre informati basterà seguire anche la pagina Facebook e il profilo Twitter della società rossoblù. Per informazioni [email protected] e settore [email protected]

Fabrizio Volontè