carabinieri via San DalmazioSARONNO – Sono stati carabinieri della Nucleo operativo e radio mobile a raccogliere l’appello di alcuni saronnesi residenti in via Sampietro preoccupati per le condizioni in cui vive un 82enne.
L’anziano abita da solo in un appartamento dove regna il disordine, il degrado e la sporcizia. Dalla cucina al bagno tutti i locali portano il segno di mesi d’incuria. Quando sono arrivati i carabinieri l’uomo stava guardando la televisione ed ha spiegato ai militari di non riuscire ad occuparsi della propria casa.

I militari hanno documentato la situazione ed hanno allertato subito i servizi sociali nella speranza che possano intervenire al più presto anche per prevenire problemi igienico sanitario.

(foto d’archivio)

10062013

1 commento

  1. Vicesindaco e Assessore
    ai servizi alla persona,
    famiglia e solidarietà sociale.
    dott.ssa Valeria Valioni
    [email protected]
    …riporta così il sito del Comune di Saronno….
    tocca a Lei darsi da fare … e ci tenga aggiornati sull’evolversi della situazione Le ricordo che questo è un anziano saronnese che viene adesso prima degli “ospiti” che popolano Saronno e per i quali Lei si è data ampiamente da fare nel passato …aspetto notizie su queste pagine…e mi faccia davvero il piacere: se non vi siete accorti di lui in passato, e questo mi meraviglia assai, faccia qualcosa adesso….

Comments are closed.