x
x
SARONNO – Solidarietà via Twitter da parte dell’europarlamentare saronnese Lara Comi a Luciano Silighini Garagnani della lista di centrodestra Saronno 2015.
Il messaggio della coordinatrice provinciale del Pdl è giunto poco dopo l’episodio che domenica mattina ha visto protagonista Silighini e due volontari, che era simbolicamente impegnati a ripulire aiuole e marciapiedi cittadini e che sono stati oggetti di lanci di immondizia dalla balconata al piano superiore del centro sociale Telos, in via Milano.
201013
Pur non condividendo le proposte di Silighini , più mediatiche che concrete , in tal caso apprezzo il gesto di Comi : la violenza non è mai accettabile . I centri sociali , così facendo , danno solo credito a quanto si afferma e screditano le loro stesse “battaglie ” .D’intuito e intelleigenza ne hanno davvero pochina
Condivido il gesto di Comi , una signora nei modi e nell’animo .Chi è nell’errore, come i Telos, compensa con la violenza ciò che gli manca in verità e forza.
Non condivido le azioni di Silighini : più polemiche che costruttive
haahahaaha povero silighini, che figura che ci ha fatto.
Bravi ragazzi, andava fatto prima o poi!!!
Onorevole limiti i suoi fans perché sviolinate doppia faccia sottolineando che non amano Silighini sminuiscono il suo gesto. Basta polemiche e fate insieme il bene della città
Non condividere i gesti di Silighini non è poi così difficile , caro Federico Poli ( fans Silighini ?) . Mi sembrano invece più coerenti e di sostanza le azioni di Comi . Se poi tu vuoi metterla sul confronto sei fuori campo : non c’è proprio partita !!!!
La violenza è sempre e comunque da condannare in ogni circostanza : difendere alcuni telosini è davvero difficile come comprendere certi genitori che ne fanno parte !!! Se poi Silighini presta il fianco dando appuntamento a Telos era prevedibile .Quello che sconcerta è l’immobilità dell’amministrazioen davanti alle azioni dei centri sociali …
comi come al solito solidale con i soliti megalomani e con i condannati per evasione fiscale
Giovanni c’è solo scritto che è solidale esclusivamente per attacco o forse tu stesso sei dalla parte dei VIOLENTI ??? Deciditi.
Giovanni come al solito sei solidale con i violenti, chi occupa abusivamente stabili ( non casa tua : sia mai ) con chi imbratta i muri delle case (i privati si arrangino a pulire, dice il sindaco) ……
Sei consapevole che tu stesso sostieni l’ evasore fiscale quando vai in pizzeria, al bar, dal panettiere e non chiedi lo scontrino…???
Sei sicuro di non essere tu stesso della categoria ?
Un gesto di solidarietà non si nega a nessuno : la violenza va perseguita …punto e basta .
Non mi trovo in linea nè cxon Silighini nè con i Telos .
Il primo , più che dar esempio (quale e per chi) ha cercato nuovamente i riflettori su di sè , con azioni plateali ma di nessuna sostanza .
I secondi hanno risposto di par loro, per quello che sono .
Silighini ha mostrato di essere un bacino di voti al quale la destra non può rinunciare se vuole vincere a Saronno e la Comi non è certo una cretina
Comments are closed.