SARONNO – Solidarietà via Twitter da parte dell’europarlamentare saronnese Lara Comi a Luciano Silighini Garagnani della lista di centrodestra Saronno 2015.

lara comi

Il messaggio della coordinatrice provinciale del Pdl è giunto poco dopo l’episodio che domenica mattina ha visto protagonista Silighini e due volontari, che era simbolicamente impegnati a ripulire aiuole e marciapiedi cittadini e che sono stati oggetti di lanci di immondizia dalla balconata al piano superiore del centro sociale Telos, in via Milano.

201013

11 Commenti

  1. Pur non condividendo le proposte di Silighini , più mediatiche che concrete , in tal caso apprezzo il gesto di Comi : la violenza non è mai accettabile . I centri sociali , così facendo , danno solo credito a quanto si afferma e screditano le loro stesse “battaglie ” .D’intuito e intelleigenza ne hanno davvero pochina

  2. Condivido il gesto di Comi , una signora nei modi e nell’animo .Chi è nell’errore, come i Telos, compensa con la violenza ciò che gli manca in verità e forza.
    Non condivido le azioni di Silighini : più polemiche che costruttive

  3. haahahaaha povero silighini, che figura che ci ha fatto.
    Bravi ragazzi, andava fatto prima o poi!!!

  4. Onorevole limiti i suoi fans perché sviolinate doppia faccia sottolineando che non amano Silighini sminuiscono il suo gesto. Basta polemiche e fate insieme il bene della città

  5. Non condividere i gesti di Silighini non è poi così difficile , caro Federico Poli ( fans Silighini ?) . Mi sembrano invece più coerenti e di sostanza le azioni di Comi . Se poi tu vuoi metterla sul confronto sei fuori campo : non c’è proprio partita !!!!

  6. La violenza è sempre e comunque da condannare in ogni circostanza : difendere alcuni telosini è davvero difficile come comprendere certi genitori che ne fanno parte !!! Se poi Silighini presta il fianco dando appuntamento a Telos era prevedibile .Quello che sconcerta è l’immobilità dell’amministrazioen davanti alle azioni dei centri sociali …

  7. comi come al solito solidale con i soliti megalomani e con i condannati per evasione fiscale

  8. Giovanni c’è solo scritto che è solidale esclusivamente per attacco o forse tu stesso sei dalla parte dei VIOLENTI ??? Deciditi.

  9. Giovanni come al solito sei solidale con i violenti, chi occupa abusivamente stabili ( non casa tua : sia mai ) con chi imbratta i muri delle case (i privati si arrangino a pulire, dice il sindaco) ……

    Sei consapevole che tu stesso sostieni l’ evasore fiscale quando vai in pizzeria, al bar, dal panettiere e non chiedi lo scontrino…???

    Sei sicuro di non essere tu stesso della categoria ?

  10. Un gesto di solidarietà non si nega a nessuno : la violenza va perseguita …punto e basta .
    Non mi trovo in linea nè cxon Silighini nè con i Telos .
    Il primo , più che dar esempio (quale e per chi) ha cercato nuovamente i riflettori su di sè , con azioni plateali ma di nessuna sostanza .
    I secondi hanno risposto di par loro, per quello che sono .

  11. Silighini ha mostrato di essere un bacino di voti al quale la destra non può rinunciare se vuole vincere a Saronno e la Comi non è certo una cretina

Comments are closed.