27102013 elezioni circolo Pd (8)SARONNO – Riceviamo e pubblichiamo il commento del neoeletto segretario del circolo Pd di Saronno Francesco Licata.
“Sono molto contento per i risultati ottenuti e per il credito che mi è stato tributato. Profonderò il massimo sforzo per ricompensare tale credito anche se il compito sarà arduo vista l’ottima eredità lasciata dal mio predecessore ed amico Nicola Gilardoni. Il Pd a Saronno è un partito che vanta circa il 30 % dei consensi ottenuti sia durante consultazioni amministrative, determinanti per l’elezione del nostro Sindaco, sia durante quelle nazionali. L’obbiettivo sarà quello di non disperdere questo tesoro soprattutto in vista delle future elezioni comunali del 2015. Quanto più il nostro circolo sarà aperto ed inclusivo quanto più l’obbiettivo sarà raggiungibile. Terremo la barra dritta senza cedere a pulsioni e logiche correntizie, letali per il nostro Partito!”.

28102013

6 Commenti

      • 30%!!!! ….troppi festeggiamenti per la nomina danno alla testa!!!
        Volare bassi è l’imperativo dopo il disastro combinato a Saronno con Porro & co.

        • Silighini =Il Saronnese si riguardi i numeri delle ultime tornate elettorali. I numeri sono dati oggettivi, non c’è nessuna deroga a riguardo! ! Si informi…

          • Il Saronnese >< da Silighini!
            Numeri sbandierati = dati oggettivi di tre anni fa'! PERDITA DI CONSENSO = dato oggettivo attuale!
            Il problema di fondo è che non ve ne siete ancora resi conto.

  1. con quello che c’è dall’altra parte (o meglio che non c’è) se Licata saprà indirizzare bene e senza divisioni il suo partito ne hanno di tempo per recuperare e vincere….

Comments are closed.