SARONNO – “Occhiali di tutto il mondo unitevi” è lo slogan con il quale da domani Saronno 2015 inizierà una raccolta di occhiali da vista e da sole usati da destinare alle persone bisognose.

14062013 Silighini raccolta firme contro sindaco (4)

“Il progetto va avanti da un anno ormai e l’ha ideato il diacono Dionisio de L’Aquila – racconta Luciano Silighini Garagnani – e credo sia un’iniziativa verso la quale valga la pena concentrarsi. Durante il terremoto avevo organizzato con la mia associazione culturale Giovine Italia, i primi camion partiti per l’Abruzzo carichi di indumenti e cibarie per i terremotati. Ricordo la partenza in fretta e furia la mattina stessa,quindi vedere un’iniziativa simile nascere proprio in terra abruzzese da ancora più emozione”.

La raccolta verrà fatta nella sede del comitato, in corso Italia, ma si possono inviare gli occhiali direttamente a don Raimondo Dionisio, via Della Conduttura II, 22; 67100 L’Aquila.

091113

8 Commenti

  1. “La raccolta verrà fatta nella sede del comitato, in corso Italia,” a che numero civico?Dove?
    Possibile che i riferimenti siano sempre carenti di qualche informazione utile ad individuare con certezza il luogo?

  2. come le “primarie” fatte nel “giardino di casa”…l’importante è l’articolo, mica che le cose si facciano davvero…

  3. Anonimo diffamatore,vieni a portare i tuoi occhiali da noi in sede in corso italia angolo via Genova al primo piano. Grazie

    • Quindi l’ingresso è in via Genova? o in Corso Italia? ci vuol tanto a dire il civico per essere precisi?

Comments are closed.