27102013 elezioni circolo Pd (4)SARONNO – L’8 dicembre si svolgeranno le primarie aperte del Partito Democratico per eleggere il segretario nazionale e l’assemblea nazionale.

Il voto avverrà alla fine di un lungo percorso e di un dibattito aperto e appassionato che coinvolgerà tutti coloro che vogliono partecipare e dare il proprio contributo alla rinascita e al cambiamento dell’Italia

A Saronno si vota dalle 8 alle 20, con seggio unico alla scuola Aldo Moro in via del Santuario 13.

Hanno diritto di voto le cittadine/i e le elettrici/elettori che hanno compiuto il sedicesimo anno di età.

I ragazzi tra i 16 e i 18 anni, gli studenti, i lavoratori fuori sede e i cittadini temporaneamente fuori sede per motivi personali, debbono obbligatoriamente registrarsi online per poter esercitare il diritto di voto. Per tutti la registrazione online si potrà effettuare fino alle 12 del 6 dicembre sul sito www.primariepd2013.it.

Sarà necessario recarsi al seggio munito di un documento d’identità e della tessera elettorale, nonché di 2 euro di contributo per le spese organizzative (gli iscritti al Pd non hanno quest’obbligo). Verrà richiesto di firmare l’albo degli elettori delle primarie e la normativa sulla privacy prima dell’esercizio del voto.

Documenti relativi a ciascun candidato alla segreteria sono già presenti sul sito www.primariepd2013.it e per ciascun approfondimento relativo al voto a Saronno è possibile consultare il nostro sito www.pdsaronno.it o contattarci direttamente su [email protected]

L’8 dicembre segui le operazioni in tempo reale su twitter @pdsaronno

Buone primarie a tutti!

Partito Democratico Saronno @pdsaronno
www.pdsaronno.it, [email protected]

(foto d’archivio)

29112013

1 commento

Comments are closed.