CARONNO PERTUSELLA – “1 click donation“: questo il nome dell’iniziativa web promossa da Kinder che consente alle società sportive più votate dai navigatori su internet di ottenere fondi per l’acquisto di nuove attrezzature per i propri atleti.

softball rheavendors caronno coppa italia(22)

Partecipa anche la Rheavendors Caronno, società di softball neopromossa in serie A1, la Isl: sinora sono stati donati 800 mila click, le società candidate sono oltre cinquemila ed attualmente il club caronnese si attesta attorno alla cinquecentesima posizione assoluta, certo lontano dal podio e comunque non è certo malaccio, i tanti click ottenuti sono il segno tangibile dell’affetto dei tifosi caronnesi.

Per ora Kinder ha già donato quasi mezzo milione di dollari statunitensi a venti società sportive; per Caronno un obiettivo possibile potrebbe essere quello di qualificarsi al primo posto per quanto riguarda le società impegnate nel “batti e corri”. Il tutto mentre il presidente Giorgio Turconi ed i suoi collaboratori stanno già pianificando la prossima annata agonistica, che inizierà a primavera.

291113