SARONNO – Domenica 2 marzo al palaghiaccio di via Miola, Saronno Servizi Ssd ha organizzato una festa con esibizioni di pattinatori provetti (piccoli e meno piccoli), e a seguire molti altri bambini e ragazzi hanno pattinato in maschera, in vista del carnevale. Complessivamente un centinaio di ragazzi in pista e circa centocinquanta spettatori entusiasti. Bibite e dolci sono stati poi offerti a tutti i presenti.

L’apertura dell’impianto coperto prosegue questa settimana per le scuole, per i corsi , le lezioni private e per il pattinaggio libero. Sabato 8 carnevale sui pattini con ingresso ridotto a chi si presenta in maschera, mentre domenica 9 marzo c’è l’ultima occasione di pattinare, chiuderanno la stagione 2013-14 due feste di compleanno che tanto successo hanno avuto alla pista, che tornerà quindi a fine anno, con il ritorno della stagione fredda.

La struttura, coperta, si trova accanto alla piscina comunale, ed è presto diventato un punto di riferimento per gli amanti degli sport sul ghiaccio.

040314