marco lombardi, silvia galli, augusto reina e federico cornoCARONNO PERTUSELLA – Appuntamento domenica con la Caronnese Calcio, impegnata nel campionato di serie D ed in corsa per i play-off.

L’avversario di turno, in trasferta, è il Borgosesia: si gioca, con fischio d’inizio alle 14.30, allo stadio comunale di via Marconi 1 della cittadina piemontese e si tratta di un big-match, vero “spareggio” con un’altra delle grandi del torneo per le posizioni di vertice della graduatoria, in una classifica che resta “dominata” dalla formazione di Gorgonzola, il Giana Erminio, seguita con sei punti di distacco proprio dal Baorgosesia, secondo in coabitazione con il Rapallo. E subito dietro c’è la Caronnese del presidente Augusto Reina ed il Calcio Chieri. poi un “gradino” sul quale si collocano le molte inseguitrici alle posizioni che contano davvero.

Classifica: Giana Erminio 59 punti, Rapallobogliasco e Borgosesia 53, Caronnese 49, Calcio Chieri 48, Lavagnese 44, Vado 43, Chiavari C. Caperana 38, Valleè d’Aoste 35, Novese e Asti 32, Albese e Derthona 28, Sestri Levante 26, Folgore Caratese 24, Santhià 18, Pro Dronero 17, Verbania 12 punti.

150314