SARONNO – E’ il saronnese Luca Banfi il nuovo segretario provinciale del movimento Rinascita socialista Rdl di Marco Craxi. E’ stato proprio quest’ultimo, segretario nazionale del partito, con il coordinatore nazionale Emilio Ierace, a decidere per questa nomina.

13102014 nasce telesaronno (3)

“L’intento è di dare impeto ed una efficace azione organizzativa al movimento sul territorio lombardo” chiarisce lo stesso Craxi, che per quanto riguarda la città degli amaretti ha recentemente annunciato di volere sostenere il candidato sindaco Luciano Silighini Garagnani della lista civica Saronno 2015 in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera.

“Complimenti all’amico Marco Craxi per la grande volontà di far tornare il socialismo democratico e liberale protagonista della storia politica Italiana, ma i complimenti dal più profondo del cuore vanno anche all’amico fraterno Luca Banfi da oggi coordinatore provinciale per Varese del partito socialista. Un abbraccio a entrambi certo di un grande lavoro insieme per il futuro della nostra Patria e di Saronno” rileva da parte sua Silighini Garagnani.

(Nella foto d’archivio, al centro Silighini ed a destra Banfi)

22102014

6 Commenti

  1. i socialisti non sono già nella Premiata ( 30 km/h ) Giunta Porro ? – storica confusione socialista

Comments are closed.