genova - campionesse regionali indoorSARONNO – Ieri al PalaDozio organizzati dalla Fidal Regionale e dall’Osa Saronno Libertas si sono tenuti i Campionati Regionali Juniores e Promesse dalle 16 si sono disputati i 60 hs femminili e maschili a seguire in contemporanea salto con l’asta  e salto triplo. Nella pista coperta della città degli amaretti, uno dei fiori all’occhietto dell’atletica lombarda, sono stati presenti i migliori atleti lombardi di categoria
A raccontare la qualità agonistica dell’appuntamento la gara del salto triplo maschile dove hanno gareggiato tre atleti (Rovetta, Accetta e Agliati) che vantano misure sopra i 15 metri e il giovane Chumboun (classe 1997) che è accreditato di un buon 14.67 .
Domenica 8 febbraio invece sempre al PalaDozio appuntamento con i Campionati Regionali Allieve ed Allievi con il salto in alto femminile e maschile al mattino con inizio alle 10.30 e al pomeriggio con inizio alle 15 i 60 ostacoli e il salto triplo.
(nella foto in bianco e nero le atlete dell’OSA:  Eleonora Sassi, Michela Veneziano, Eleonora Perini e Gaia Corbella campionesse regionali lo scorso anno a Genova nella staffetta).
01022015