michele castelliSARONNO – Elezioni amministrative di maggio, ci sarà anche una lista di Onda italiana ed ora andranno in scena le primarie. L’appuntamento è fissato oggi e domani alla sala Nevera di viale Santuario:”Si raccoglieranno le adesioni per i giovani fino ai ventotto anni, disoccupati e cittadini mentre domenica 1 marzo i cittadini potranno dare la loro preferenza a chi si è messo in lista”. Ci si iscrive e si vota dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.

Onda italiana intende contrapporsi ai “partiti tradizionali” come precisa il suo leader Michele Castelli:“I politici non lasciano spazio alla gente comune ma solo a chi possono pilotare a loro piacimento. Diciamo basta a questi nomi! Non abbiamo bisogno della loro intelligenza per fregarci meglio, è il momento che i cittadini scendano in campo per dare il proprio contributo a Saronno”.

Nel programma, l’assegnaizone delle case pubbliche con priorità agli italiani, potenziamento dell’assistenza sociale, la rinascita dei comitati di quartiere, più sicurezza sul territorio, la cancellazione del limite di velocità a 30 all’ora generalizzato.

27022015

5 Commenti

  1. Ma cosa c’è dietro alle spalle?…. di tutto e di più. Manca un ferro da stiro e la scimmietta e siamo al completo!

Comments are closed.