municipio caronno pertusellaCARONNO PERTUSELLA – Appuntamento domenica 15 marzo con il laboratorio “Creare buona musica, costruendo uno strumento musicale”, alle 15.30. L’iniziativa è organizzata nell’ambito del progetto “Una rete di madri e padri per la cura dei figli e figlie” e del progetto “Bariola: tempi al centro” del Comune di Caronno Pertusella.

Si terrà negli spazi di via Rossini 47 in frazione Bariola. Il laboratorio sarà un’occasione per esprimere la tua creatività, ma anche per incontrare e conoscere altre famiglie con figli piccoli (fra gli 0 ed i 6 anni). Ai partecipanti sarà offerto un buffet con prodotti tipici siciliani. L’evento è patrocinato da Regione Lombardia.

“Bariola Tempi al centro” è un progetto del Comune di Caronno Pertusella cofinanziato da Regione Lombardia nell’ambito delle iniziative di “Politiche regionali per il coordinamento e l’amministrazione dei tempi della città” che vanta la collaborazione di diversi partners, dall’Istituto comprensivo Alcide de Gasperi, all’asilo nido “Il Villaggio dei piccoli” e “Arcobaleno”; dalla parrocchia alla Fondazione Artos; dalla Pro loco al Circolo Auser Filo d’argento, dalla associazione Insieme donna alla Associazione bariolese; dal comitato Pro Bariola al Gruppo genitori di Bariola ed alla Associazione finanzieri in congedo sezione di Saronno.

(foto archivio)

14032015