SARONNO – Stamattina sul palco di Pontida è salito anche Alessandro Fagioli, neo sindaco saronnese, eletto grazie ad un exploit della Lega Nord nella città degli amaretti.

Del resto il segretario federale Matteo Salvini aveva sostenuto la candidatura del saronnese venendo nella città degli amaretti per ben due volte in campagna elettorale: prima per un comizio in piazza Volontari del sangue poi per un giro al mercato.

Oggi a Pontida non c’era solo Alessandro Fagioli ma anche una cinquantina di militanti saronnesi e di familiari con le rispettive famiglie. A dare il buon esempio proprio la famiglia del sindaco visto che oltre al primocittadino c’era anche il fratello Raffaele e il padre Elio Fagioli. Presenti anche molti esponenti del Carroccio del Saronnese portando così la delegazione arrivata da Pontida a superare quota 100 presenza.

“E’ stata una Pontida di vittoria – racconta una militante – abbiamo celebrato i grandi risultati elettorali in tutta la Padania e la crescita in meridione. Per Saronno è una Pontida di successo e storica”

Ecco alcune immagini del momento in cui Fagioli è salito sul palco scattate dalla delegazione saronnese

15 COMMENTI

  1. Moderati di tutta Saronno, gioite!
    Ci governa gente ancora davvero convinta che la Padania esista… E ce lo meritiamo

    • Ringraziamo 5 anni di Pd che hanno fatto dire “chiunque meglio che il Pd” alla maggioranza dei saronnesi e ringraziamo Librandi, Comi e Gilli.

  2. perché non esiste??? 🙂 prossimamente tutti non a Challans ma alle foci del Po dove verrete battezzati dal sommo sacerdote all’apice di una festa celtica

  3. Sempre meglio di quelli che ci governano che pensano che esista ancora l Italia che invece nn esiste più .solo macerie lasciate dai compagni e dalla loro demagogia improduttiva e fine a se stessa tutti i governi di sinistra sia a livello cittadino che nazionale il massimo che riescono a fare e’ stare fermi e sarebbe già un buon risultato almeno nn fanno danni.

    • forse non ti ricordi i danni fatti dai governi dove a governare eravate voi con il nano

  4. Vai !! la maggior parte dei cittadini e’ con te Fagioli !! e speriamo di riuscir presto a rottamare tutta questa sinistra FINTA buonista che ci governa!

  5. Grande Alessandro!!! L’orgoglio per tutti i Leghisti saronnesi sul palco di Pontida!

  6. meglio la Padania che un paese pieno di gentaglia straniera che delinque spaccia e si veste con il burka..ne abbiamo piene le palle .w la Padania libera.

    • Ma sì, #WlaPadania!

      E già che ci siamo
      #Wl’isolachenonc’è
      #WJurassicPark
      #WgliHungerGames
      #WlapuntualitàdiTrenord

    • Ha fatto le primarie, per scegliere tra viaggio in auto o pullman, facendo votare a pagamento gli elettori del PD. 😉

Comments are closed.