wpid-wp-1437677235864.jpegSARONNO – “Cortei abusivi, scontri con la polizia, petardi, traffico bloccato, commercianti titubanti sull’aprire o meno le saracinesche nel giovedì dei negozi aperti. Questa la Saronno sicura che prometteva la Lega Nord ed il sindaco Alessandro Fagioli? Sindaco, dia a noi l’assessorato alla sicurezza con carta bianca nei rapporti con le forze di polizia e in tre giorni a Saronno non si sentirà più l’odore di queste persone e nemmeno degli africani che spacciano”.

Dopo lo sgombero del nuovo centro sociale Telos all’ex macello di via Gorizia e le tensioni serali in centro, è questa la provocatoria proposta viene da Luciano Silighini Garagnani della lista civica d’opposizione “L’Italia che verrà”

La prossima settimana consegnerò a Fagioli in Comune un modellino di ruspa, per ricordargli cosa sbandiera il suo segretario di partito, Matteo Salvini, e insieme gli darò anche un modellino di carro armato per ricordargli cosa chiedo io e sembrava chiedesse pure la Lega a Saronno: l’esercito”.

24072015

27 Commenti

    • GIUSTO SILIGHINI : vediamo ora la LEGA se sa passare dalle promesse ai fatti

      “La prossima settimana consegnerò a Fagioli in Comune un modellino di ruspa, per ricordargli cosa sbandiera il suo segretario di partito, Matteo Salvini, e insieme gli darò anche un modellino di carro armato per ricordargli cosa chiedo io e sembrava chiedesse pure la Lega a Saronno: l’esercito”.

  1. Bravo Silighini!
    La Polizia si dia una svegliata, non voglio vedere nuovamente uno spettacolo come quello di ieri.
    La Questura ed il Prefetto diano un segnale forte, non vogliamo due pesi e due misure!

  2. Silighini, che certamente conosce bene la Legge, sa che un ottavo assessore non è nominabile; il massimo è sette.
    Ha già individuato l’assessore da licenziare per fargli spazio?
    Così, giusto tanto per capire il silighini-pensiero nella sua totalità.
    Potrebbe, in alternativa, arruolarsi nella Polizia e tentare di diventare Questore di Varese o perfino Generale dei Carabinieri.
    In questo modo Saronno avrebbe l’arma finale per sgominare i Telos.

  3. se vai al Bazar (gestito da non italiani) con un paio di euro a modellino te la cavi 😉 !!!

  4. Caro Silighini bello parlare protetto da quattro mura, invece di continuare a criticare perché ieri non sei sceso in strada con la tua amica Lara al fianco delle forze dell’ordine

    • MARIANI HERMES
      1- in un’azione di contenimento propteste hanno pieno titolo le forze dell’ordine

      2- il fare “presenza” è un’azione che è nelle tue corde ma non penso lo sia in quella di poltici e cittadini di buonsenso che hanno rispetto del lavoro altrui

      3- non mi pare che Silighini abbia amiche di nome Lara

  5. Mi dispiace che non sia diventato sindaco forse sarebbe stato meno morbido con quei figli di papa del telos

  6. Io proporrei a Fagioli di dare al Cavaliere Silighini la delega alla sicurezza per un mese, con una clausola, se in 30 giorni non risolve tutti e ripeto TUTTI i problemi, del resto Silighini dice che in 48 ore sistema tutto, il suddetto Cavaliere deve scomparire dal territorio saronnese per sempre e questo pseudo giornale la smetterà finalmente di parlare di lui

    • Augusto ottima proposta da fare direttamente al sindaco che ha delega alla sicurezza Si è assunto l’onore e l’onere di risolvere, a stretto giro,(in sintonia con tua opinione) la questione ..

      Vedfiamo …che succede

  7. l’esercito … perché il plotone di caschi verdi della finanza che accompagnava i Telos cos’erano?!? … passavano per caso?

    • coem mai serve la finanza per controlalre i telos …. val più di una riflessione ..

  8. a volte pur di mettersi in luce si scrivono note al limite dell’assurdo.
    Silighini chiede ruspe per sgomberare ed esercito per controllare… proprio nel giorno in cui è stato effettuato lo sgombero e i manifestanti erano accompagnati per le vie del centro da un plotone antisommossa… quindi?!? … pienamente soddisfatto credo.

  9. Scusi vorrei sapere il motivo per il quale il mio commento non sia stato ancora pubblicato (inviato alle 10.30 circa)

  10. Spreco anch’io un po di energia per scrivere un inutile commento ad un ancor più inutile articolo

  11. Anzitutto per essere “lista civica di opposizione” bisogna avere qualche rappresentante in consiglio comunale.
    In secondo luogo il sig. Silighini deve sapere che i saronnesi sono gente civile, credo proprio che nessuno desideri vivere in una città militarizzata.
    Ultimo, il fastidio dato alla cittadinanza giovedì non è poi stato un gran che. Molti non se ne sono neppure accorti.

    • brx “Ultimo, il fastidio dato alla cittadinanza giovedì non è poi stato un gran che. Molti non se ne sono neppure accorti.” neppure del botto??

      Cosa non si fa e non si dice pur di tenersi stretti la cadrega

  12. Per favore BASTA dare credito a questo personaggio da 4 soldi, anzi ops da 4 voti. Non se ne può più di sentire le sue cretinate! Neanche a Genova lo vorrebbero!

Comments are closed.