26052014 lampioni accesi anche di giorno piazza tricolore posteggio posta (6)UBOLDO – Nuova illuminazione stadale, i lavori partiranno a luglio e termineranno a marzo 2016″. A fare il punto della situazione è il sindaco uboldese, Lorenzo Guzzetti:”Soprattutto per gli abitanti delle vie che si vedranno scollegati gli impianti invito a prendere bene visione delle procedure necessarie per accordarsi con il gestore al fine di mantenere gli impianti stessi. Sarà possibile anche richiedere l’installazione su vie private non servite da illuminazione. Siamo davanti all’inizio di un lavoro importante per il quale devo ringraziare in particolar modo Enrico Chieregato e Matteo Pizzi per l’impegno e la dedizione che ci hanno messo per finalizzare l’ennesima grande opera pubblica per la nostra comunità”.

Prosegue Guzzetti

In questo modo si comprendono anche i disagi che alcune vie hanno avuto negli ultimi mesi, disagi per i quali ci corre l’obbligo scusarci ma l’imminente dismissione degli impianti ha reso inutile lavori onerosi di manutenzione. Rispondiamo con le opere, ancora una volta. Chiedo infine pazienza a tutti: saranno mesi di lavori e di trambusto, ovviamente. Ma per fare bisogna anche sopportare un po’.

Nelle ultime settimane l’intervento ha suscitato ampia discussione politica, soprattutto per le perplessità di alcuni forze d’opposizione, Progetto per Uboldo e Uboldo civica, in merito al possibile “scollegamento” di quelle vie formalmente private, che non rientrano nel network della pubblica illuminazione.

(foto archivio)

28072015

3 Commenti

  1. Fratello Guzzetti illumina a giorno tutta Uboldo, “Progetto per Uboldo” e “Uboldo Civica” portano il buio ad Uboldo, troooppo giusto Fratello Guzzetti, troooppo il migliore per Uboldo.
    E infatti vince sempre lui, di brutto.

  2. Questo anonimo non si è accorto che Progetto per Uboldo è preoccupato del fatto che alcune vie rimarranno al buio per le decisioni di Fratello Guzzetti … è talmente accecato dal suo tifo da non accorgersi che il buio aumenta proprio grazie a fratello Guzzetti.
    Progetto Per Uboldo – CentroSinistraUnito

  3. Fratello Guzzetti si fa interessi suoi e tanti uboldesi ritorneranno con le lanterne per illuminare i loro passi grazie grazie fratello più opere meno illuminazione pubblica!!!

Comments are closed.