Utenti Wind: risolto il black out con Comune e polizia locale
SARONNO – Buone notizie per gli utenti di Wind, che da oltre un mese non riuscivano più dai loro telefoni cellulari a contattare il centralino del palazzo comunale e dunque anche quello della polizia locale, che ha sede sempre in Municipio, nello stabile di piazza Repubblica. L’Amministrazione civica si è attivata ed in collaborazione con la compagnia telefonica il problema è stato nelle scorse ore risolto, e tutto è tornato alla normalità.
“Nel pomeriggio di mercoledì 19 agosto il centralino del palazzo comunale e della polizia locale – annuncia l’assessore Gianpietro Guaglianone – è tornato ad essere raggiungibile dagli utenti Wind. Si è così risolta, anche grazie alla disponibilità dell’operatore interessato, l’anomalia che si era registrata nelle ultime settimane per cui alcuni cittadini avevano segnalato di non riuscire a mettersi in contatto con il Municipio e gli uffici della polizia locale. Un problema che ha riguardato solo una compagnia telefonica con cui l’Amministrazione ha collaborato eseguendo una serie di controlli che hanno portato alla risoluzione del problema”.
20082015
Lascia un commento
Commenti
il nostro eroe! L’uomo che dirigeva il traffico!