SARONNO – Il Fbc Saronno si è accordato con Fabio Hohxa: già da oggi il centravanti, nazionale albanese, dovrebbe allenarsi con i biancocelesti ed anche se i tempi stringono ci sono speranze di vederlo in campo già domenica prossima per la trasferta a Trezzano.

fabio hohxa

Per il direttore sportivo Giancarlo Balzaretti la “caccia” ai cannonieri non è finita, il reparto d’attacco è piuttosto sguarnito ma con Hohxa si inizia a porre rimedio a questa lacuna. Si tratta di un giovane, classe 1993, ma con già buone esperienze. “Scoperto” da un talent scout in Albania, ha seguito la trafila delle giovanili dell’Inter, poi del Piacenza e quindi è approdato al Varese nella stagione 2011-2012. Poi il passaggio nel Kf Tirana, squadra plurititolata del campionato albanese e l’anno scorso il passaggio in Svizzera alla “under” del Team Ticino, che riunisce il meglio dei settori giovanili di Lugano, Bellinzona, Chiasso e Locarno. Ora svincolato, le trattative col Saronno si sono concretizzare durante la notte scorsa.

(foto tratta da Team Ticino.ch)

17092015

6 Commenti

  1. questo ha tutto questo curriculum e viene a giocare nel Matteotti??
    o è rotti o è scarso…..

  2. Speriamo che l’FBC esca presto dal pantano, chi mette i soldi può mollare se non vede i risultati positivi al più presto. Speriamo che Balzaretti e allenatore trovino presto la chiave giusta.

Comments are closed.