pedemontana (2)CISLAGO – E’ di due feriti accompagnati all’ospedale Sant’Anna di Como il bilancio dell’incidente avvenuto ieri sera lungo la Pedemontana.

Al momento la dinamica non è ancora stata ricostruita con precisione, ci penseranno le forze dell’ordine con le testimonianze dei presenti e i risultati dei rilievi effettuati subito dopo lo scontro, ma quel che è certo è che nel tratto tra Lomazzo e Cislago è avvenuto lo scontro tra due vetture che ha provocato il ribaltamento di una delle macchine. Trovata dai soccorritori appoggiata sul lato passeggero.

Erano da poco passate le 20 quando è arrivata la chiamata alla centrale operativa del 118 che ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce rossa di Lomazzo e il personale dell’automedica. A rimanere feriti i conducenti delle due auto una donna di 36 anni e di un’altra persona sulla sessantina. Al momento si è temuto il peggio ma stando al primo rapporto dei soccorritori nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto anche i vigili del fuoco di Como e la polizia stradale di Novate che, come detto, si occuperà di accertare cause e responsabilità del sinistro.

23092015

1 commento

  1. chi percorre la Pedemontana sa che non c’è controllo e quindi va molto forte
    a chi scrive è capitato di vedere ciclisti sulla corsia di sicurezza e contromano
    strada nuova e bella e automobilisti senza cervello

Comments are closed.