gerenzanese 2015-2016GERENZANO – Gerenzanese corsara in trasferta nella quarta giornata del campionato di Seconda categoria: a decidere l’esito dell’incontro con l’Itala è Zumbeè, subentrato nella ripresa a Bono. L’azione decisiva al 32′ quando la discesa sulla destra è di Bongiorno con un tiro secco respinto dal portiere di casa Banfi con difficoltà; la palla resta in zona, si infila l’attaccante ospite e realizza il gol-partita. Per l’Itala il tempo che rimane non è sufficiente, la compagine ospite si chiude con attenzione ed incassa tre punti preziosi per una classifica che si fa molto interessante.

Itala-Gerenzanese 0-1
ITALA: Banfi, Oppedisano D., Scarfò, Guzzetti, Guerriero (45′ st Rugiero), Ferrarini, Trunetti, Gatti (21′ st Benedici), Baitieri (1′ st Branca), Ferraro, Ghisimberti. A disposizione Clerici, Caspani. All. Mazzarese.
GERENZANESE: Cerbone, Restelli, Ragusa, Pini (10′ st Kuhn), Calegari P., Franchi, Corti, Palumbo, Bono (22′ st Zumbeè), Bongiorno (40′ st Mosca), Rimoldi. A disposizione Rutigliano, Badji, Lavizzari, Carnazza. All. Colombo.
Arbitro: Cosentino di Gallarate.
Marcatore: 32′ st Zumbeé (G).

(foto archivio: una formazione della Gerenzanese)

27092015