2015-10-25 masnada dal pozzoSARONNO – Multa del giudice sportivo ma anche, su Facebook, messaggi di solidarietà per il Dal Pozzo: dopo i Daspo ai proprio tifosi per scritte e intemperanze verbali fuori dagli stadi, la neonata società “incassa” la sanzione decisa nelle scorse ore dal giudice sportivo Alberto Bragaglia.

Si tratta, è vero, di solo 50 euro, per “intemperanze dei propri sostenitori”, intemperanze che non solo i diritti interessati ed il club gialloverde ma pure da parte di quelli di casa, non ci sarebbero state. Il tutto in relazione alla gara Victor Rho-Dal Pozzo, di domenica scorsa e valevole per il campionato di Terza categoria. Match vinto dai rhodensi, un po’ a sorpresa; e per 3-0; alla presenza di un pubblico straordinariamente folto, considerando che c’erano oltre un centinaio di supporter del Dal Pozzo, del gruppo Masnada, che seguono abitualmente la squadra del cuore anche in trasferta. Finora il loro comportamento all’interno dei centri sportivi, in casa e fuori, non era mai stato sanzionato dal giudice sportivo.

Per Dal Pozzo ed i suoi tifosi si annuncia intanto il big match domenicale, a Rescaldina contro i locali che volano in classifica.

(foto archivio)

07112015

2 Commenti

Comments are closed.