07112015 incidente via roma via visconti  (4)SARONNO – Era rubato qualche tempo fa il vecchio scooter Yamaha che sabato notte si è schiantato contro una Renault Clio in transito, all’incrocio fra via Roma e via Visconti a Saronno. Lo hanno accertato i carabinieri che attendono di interrogare i due giovani a bordo, che si sono fatti parecchio male. Sbalzati a terra nello scontro, uno è in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano e l’altro in prognosi riservata all’ospedale San Gerardo di Monza: avrebbero rispettivamente 25 e vent’anni ma sulla loro identificazione per adesso le forze dell’ordine non sbilanciano, sarebbero nordafricani.

Tutte dimesse le altre persone rimaste coinvolte nel sinistro, avvenuto attorno alle 23: mamma e due bambine di 5 e 3 anni, saronnesi, la cui bici è stata travolta dal ciclomotore ormai senza controllo, e il 30enne di Saronno che era al volante della Clio. Dinamica ed eventuali responsabilità sono ancora da chiarire ed al vaglio del carabinieri della locale Compagnia che stanno svolgendo le indagini.

10112015

14 Commenti

  1. invece di perdere tempo con venditori abusivi, perchè a tappeto non cominciano a controllare i documenti (assicurazione compresa) dei veicoli ?? capisco che faccia molto meno scena, ma sicuramente è più utile alla sicurezza di tutti noi…

    • E quand’anche i due nordafricani fossero stati fermati e controllati a bordo del motorino rubato (senza assicurazione compresa), cosa avresti risolto?
      Che nel giro di 24 ore un altro cittadino sarebbe stato derubato del proprio motociclo!

      Perchè, lo sappiamo, loro le multe non le pagano, in galera i Signori Magistrati non ce li mandano, e sottrarsi al foglio di via costa ad un clandestino meno fastidi che per un italiano prendere una multa per divieto di sosta.

      E poi voglio vedere chi ti pagherà la pensione se ingabbiamo queste “risorse”…

  2. Sopratutto io verificherei la regolarità delle Patenti, perchè so di per certo che in gran parte dei Paesi che si affacciano sul Mar Mediterraneo, le Patenti di Guida sono ” comprate al 100% “.

  3. SINDACO!!! RIMETTI IN SESTO LA PISTA CICLABILE DI VIA ROMA, CHE COSI’ E’ PERICOLOSISSIMA! ALZA UNO CORDOLO!!!

Comments are closed.