2015-10-31 giuseppe anselmo e giancarlo balzarettiSARONNO – Alla conferenza stampa di martedì pomeriggio al centro sportivo Matteotti per la presentazione del nuovo allenatore Gianluigi Antonelli è stato il direttore sportivo del Fbc Saronno, Giancarlo Balzaretti, a riferire dell’addio dell’ex tecnico Luca Petrone.

“Già dopo la sconfitta di domenica con il Legnano aveva manifestato l’intenzione di dimettersi, ne abbiamo infine preso atto. Grande rispetto per l’uomo ed il professionista, ma anche questo è il calcio. Gli auguro le migliori fortune! Una persona sempre molto corretta e che tale si è dimostrata sino all’ultimo momento che è rimasto con noi” ha rimarcato il diesse.

Sul nuovo mister:”Avevamo molte possibilità, ma credo in Antonelli perchè mi sono reso conto che ha una gran voglia di fare. Mi prendo tutte le responsabilità di questa scelta, sono sicuro che oltre al gioco ora arriveranno anche i punti e che raggiungeremo l’obiettivo della salvezza, che rimane il nostro traguardo stagione, in questo campionato che per noi è di debutto e consolidamento”.

11112015