UBOLDO – In una partita combattuta soprattutto a centrocampo la Gerenzanese riesce a conquistare la vittoria nel derby contro i padroni di casa della Projuventute. Eppure nel primo tempo gli uboldesi, sostenuti da un pubblico che ha gremito la tribuna, sono partiti benissimo con una grossa occasione per Carcuro C. bloccata da un’ottima parata del portiere De Candia. Il numero uno gerenzanese è stato provvidenziale anche per altre due opportunità dei locale che non sono riusciti a sbloccare il risultato. Ce l’ha fatta all’inizio della ripresa Zumbè che in un’azione partita da una rimessa laterale ha saputo sfruttare uno svarione della difesa ospite segnando il gol dello 0-1. La Gerenzanese cerca subito il raddoppio ma trova solo la traversa. Gli ultimi minuti i padroni di casa sono pericolosissimi con Ceriani che manca di poco la porta.

 

Projuventute – Gerenzanese 0-1
PROJUVENTUTE: Camillo, Pironti (20′ s.t. Airoldi), Carcuro C., Panaia (22′ s.t. Girotto), Ceriani, Conchet, Meloni (40′ s.t. Giordano), Moneta, Colombo, Carcuro F., Lonetto. A disposizione: Caldendi, Borghi, Regalati. All.: Pironti.
GERENZANESE: De Candia, Restelli, Ragusa, Pini (17′ s.t. Franciosa), Calegari, Franchi, Corti, Palumbo, Zumbè (40′ s.t. Carnazza), Bongiorno, Rimoldi (8′ s.t. Cattaneo).A disposizione: Rutigliano, Fucchi, Bono, Mosca. All.: Valtolina.
Marcatori: s.t.: 5′ Zumbe (G).