SARONNO – Giuseppe Scavo non è più un giocatore del Fbc Saronno: dopo la separazione dal difensore Serao, nel contesto di una annuncio parziale rinnovamento della rosa dopo l’arrivo del nuovo allenatore Gianluca Antonelli, nelle scorse ore si è concretizzata anche la separazione consensuale fra il club saronnese ed il centrocampista classe 1988 con trascorsi, tra l’altro, nella Sestese in serie D.

trezzano-fbc saronno 20092015 (7)

L’addio di Scavo, che per squalifiche e scelte tecniche non aveva sempre giocato nel corso di questa prima parte di annata, si inserisce proprio nella decisione della società saronnese si rivedere l’organico in vista del girone di ritorno. Scavo ora sta valutando le proposte, che non mancano per un elemento della sua esperienza, provenienti da altri club calcistici della zona. E intanto la campagna acquisti del Fbc Saronno va avanti, dopo l’arrivo del giovane e promettente centrocampista Ionut Farcas, altri potrebbero concretizzarsi già da qui al prossimo fine settimana.

(foto archivio)

10122015

5 Commenti

  1. Un fuggi fuggi continuo. Puzza di problemi economici e promesse di ingaggio non mantenute? SPERO DI NO!

  2. Mmm, forse solo normali avvicendamenti nella finestra data dalla riapertura invernale del mercato? Tutte le squadre del girone, compresa la capolista Varese, stanno aggiustando le loro rose

  3. Io sto con anonimo, non piaceva a GP, comunque Scavo è difensore e hanno preso un centrocampista, capito Alfredo Pedullà chiamato “informarsi” ? ?

Comments are closed.