17102015 Fabbrica di cioccolato oratorio legnani (17) SARONNO – Si terranno il 10 e il 24 gennaio i casting per la nuova produzione del gruppo “Tutti sul palco – Gabry’s Boys”. Il gruppo nato all’interno dell’oratorio di via Legnani è già all’opera per il nuovo spettacolo che, secondo tradizione, sarà presentato durante la festa degli oratori nel mese di settembre.

Dopo il successo del debutto con “Tutti insieme appassionatamente” il gruppo ha continuato a proporre uno spettacolo, quasi un musical, all’anno. Ci sono stati i “Promessi sposi” e quindi quest’anno “La fabbrica di cioccolato”. Una “produzione” che ha riscosso molti applausi e complimenti sia alla prima all’oratorio sia alla replica organizzata nel mese di novembre al teatro del collegio Arcivescovile Castelli.

Dopo gli applausi regista ed autori si sono così già messi all’opera per la quarta fatica. Il soggetto è decisamente ambizioso portare sul palco la magia della storia di Harry Potter ma del resto già con la Fabbrica di Cioccolato il gruppo è riuscito a trovare soluzioni sceniche in grado di rendere ogni dettaglio della storia. Per seguire passo a passo la realizzazione dello spettacolo e conoscere in anteprima tutti i retroscena è possibile visitare la pagina Facebook “Tuttisulpalco”

27122015

1 commento

  1. Il successo del musical organizzato dall’oratorio di via Legnani è dovuto alla passione delle persone che lavorano per realizzarlo, dai bambini e dai ragazzi che si impegnano con costanza ed entusiasmo per essere pronti alla prima rappresentazione di settembre.
    Ringrazio con tutto il cuore la regista Sabrina Strada per l’opportunità che dà ai nostri ragazzi di avere un obiettivo durante l’anno che non sia solo legato al risultato scolastico.
    Ragazzi, siete forti!

Comments are closed.