raid scialpinistico cai saronno nell'oberland bernese (9)SARONNO – In arrivo la “Sci tombolata”: la promuove lo Ski ‘nJoy,”per partecipare bastano qualche matita e un sacco della befana da riempire” fanno presente gli organizzatori.

L’appuntamento è fissato martedì 5 gennaio alle 21 nella sede di via Garcia Lorca allo Sporting club Saronno. Ricchi premi e due cartelle di numeri gratuiti per un giro di tombola: tra l’altro, si può vincere un corso di sci a scelta, ore di lezione con i maestri della scuola sci Lugano, passaggi autobus gratuiti per l’Engadina, ski pass per Airolo, libero ingresso alle terme Spa & splash del Tamaro, e tante sorprese per terzine e ambi; dolcetti e carbone per tutti. Per informazioni e dettagli, ed iscriversi allo sci club, e sulle attività. Sono programmate gite per tutti gli amanti della montagna: sciatori, fondisti, ciaspolatori, camminatori e semplici turisti curiosi in luoghi fantastici e ricchi di sorprese come Davos, Cortvasch, Splugen, Airolo, Andermatt. Piste da sci, terme naturali, passeggiate con slitte trainate da cavalli, luoghi incontaminati, musei e cultura, storia e bellezze naturali. Aromi e profumi di cucine diverse. Si tratta di uscite ideali per famiglie con partenza alle 7.30 e ritorni entro le 18.30.

“Attenzione ai genitori. Più figli e più sconti. Tre corsi di sci speciali ed unici: corso dei piccini per i piccoli dai 3 ai 5 anni; corso della tradizione, per chi vuole imparare a sciare e progredire; corso della bellezza per chi vuole progredire nella tecnica – ricordano i volontari dello sci club – Il nostro è il club per tutti e ama la libertà, la vera ricchezza di questi tempi. Per ogni curiosità entrate nel nostro mondo www.ski-njoy.it“.

(foto archivio)

05012016