SARONNO – Intervista all’assessore comunale al Commercio e Politiche giovanili di Saronno, Francesco Banfi: è lui unodegli ospiti delle trasmissioni di Radiorizzonti Saronno nei prossimi giorni.

L’appntamento con l’assessore (foto) è fissato sabato 19 marzo alle 10.28 con replica alle 19.15, nel programma curato da Angelo Volpi.

Banfi Francesco Ass.

Sabato 19 marzo alle 11.28 e alle 21 verrà trasmessa la sintesi dell’intervento di don Sciortino, direttore di Famiglia Cristiana. Per chi volesse riascoltare la sintesi e possibile ascoltarla nell’archivio audio su www.radiorizzonti.com o rivederla su youtube sul canale “chiesadisaronno”.

Lunedì 21 marzo alle 10.28, con replica alle 19.15, andrà in onda “Match point”, la trasmissione sportiva di Radiorizzonti con gli avvenimenti sportivi locali e nazionali commentati in studio da Paolo Renoldi e Agostino Masini. Questa settimana si parlerà di “Attività sportiva-Antidoto allo stress”. In studio Eugenio Tomasoni, psicologo dell’Istituto Padre Luigi Monti, l’allenatore di calcio Antonio Sala, Gianfranco Giordano di Palestra e Marco Monti, amatore podista e maratoneta. Lunedì 21 marzo alle 11.28, con replica alle 21, va in onda il programma condotto da Carla e Niva “La memoria”, la trasmissione ripercorre la storia che va dai passati anni 1920 fino al primo 1945 e prende in esame gli aspetti peculiari legati all’educazione, alla salute, agli svaghi all’informazione degli italiani in quel preciso periodo storico. Mercoledì 23 marzo alle 11.03, nella rubrica “L’intervista dalla settimana” Iaia Barzani intervisterà Maurizio Cucchi uno dei più importanti Poeti contemporanei per la giornata mondiale della Poesia, a seguire “Pillole di cultura” a cura di Marta Collina. La replica è alle 19.50.

Giovedì 24 marzo alle 10.28 sarà ospite di Gabriella ed Emilio il coordinatore della Protezione civile, Aldo Terrieri. Replica della trasmissione alle 19.15. Sabato 26 marzo alle 11.30 e alle 21 sarà proposta una sintesi della testimonianza di Valerio Landri, direttore della Caritas di Lampedusa-Agrigento, presente in Santuario lo scorso 4 marzo per parlare della situazione reale dell’isola e dell’entroterra siciliano, dei problemi e delle prospettive legate al fenomeno migratorio. Dal lunedì al sabato alle 12.05 Orizzonti news notizie di Saronno e dintorni. E alla domenica alle 12.30 “Orizzonti news domenica”, le notizie della settimana. Repliche alle 19.

16032016

1 commento

  1. Banfi in radio. Un incubo da non perdere per vedere l’effetto che fá. Jannacci l’aveva previsto con vengo anch’io no tu no. Dove? Ma si allo zoo comunale….manca adesso solo il consigliere poi co son ststi tutti. Manca qialcuno? …no tu NO, ma solo per vedere l’effetto che fa! Vengo anch’io a radiorizzonti ..no tu no! Allora scatta il tifo da stadio per il mitico”ricciolino” della Via Concordia: Antonio Sala. Il saronno fbc aspetta.

Comments are closed.