trofeo ilsaronno SARONNO – Giovedì 2 giugno al centro sportivo di via Sampietro 71 andrà in scena la prima edizione del torneo “2 giugno” (categoria juniores) che metterà in palio il primo Trofeo IlSaronno. A contendersi la coppa saranno l’Fbc Saronno, Amor sportiva, Universal Solaro e Airoldi Origgio.

“Siamo onorati di ospitare questa manifestazione pensata per i più giovani – commenta il presidente dell’Fbc Saronno Antonio Pilato – questo torneo organizzato con il nostro mediapartner IlSaronno è un’occasione importante per valorizzare i talenti del calcio saronnese e per chiudere insieme con una bella serata di calcio una stagione piena di emozioni per tutti”.

“E’ un evento in cui crediamo molto – spiega Sara Giudici, direttrice della testata online ilSaronno – per dare visibilità al calcio giovanile e in particolare ai ragazzi della Juniores, reduci da un duro campionato, e pronti a continuare la propria avventura calcistica nella prossima stagione”.

Le squadre si sfideranno in partite da 2 tempi della durata di 30 minuti ciascuno. Il calcio d’inizio è previsto per le 15,30 mentre la finalissima sarà disputata alle 21. Per tutta la durata della manifestazione sarà aperto il servizio bar con birra e salamelle.
Essenziale per la riuscita della manifestazione il sostegno degli sponsor Gruppo Vis e Inuvola che hanno dato il loro contributo e che premieranno rispettivamente il miglior giocatore e la giovane promessa.

27052016

4 Commenti

  1. Sara Giudici come mai non è stata invitata la Saronno Robur? Si sarebbe potuto giocare anche allo stadio.

    • La robur è stata invitata ma non ha voluto partecipare…peccato lo stadio sia inagibile e gli spettatori saran ben più di 100 considerando le 4 squadrea da 18 effettivi piu riserve e genitori…

Comments are closed.