trofeo ilsaronnoSARONNO – Prenderà il via nel pomeriggio di giovedì 2 giugno al centro sportivo di via Sampietro la prima edizione del torneo “2 giugno” (categoria juniores) che metterà in palio il primo Trofeo IlSaronno. A contendersi la coppa saranno l’Fbc Saronno, Amor sportiva, Universal Solaro e Airoldi Origgio.

Il calendario della competizione vede il calcio d’inizio alle 15,30 con lo scontro tra l’Fbc Saronno e l’Airoldi Origgio seguito alle 17 da quello tra Amor sportiva e Universal Solaro. Alle 19 ci sarà lo scontro tra le due perdenti (che decreteranno la quarta e la terza classificata) e alle 21 la finale che decreterà il vincitore.

In palio il Trofeo ilSaronno che resterà per un anno nel palmares della società vincitrice. Per aggiudicarsela stabilmente dovrà aggiundicarsela per almeno tre edizioni.

“Abbiamo pensato a questa formula – spiega Sara Giudici, direttrice della testata online ilSaronno – perchè speriamo di dare continuità all’evento, che diventi una sorta di tradizione cittadina per il 2 giugno. L’obiettivo è quello di dare visibilità al calcio giovanile e in particolare ai ragazzi della Juniores, reduci da un duro campionato, e pronti a continuare la propria avventura calcistica nella prossima stagione”.

Le squadre si sfideranno in partite da 2 tempi della durata di 30 minuti ciascuno. Per tutta la durata della manifestazione sarà aperto il servizio bar con birra e salamelle.

Essenziale per la riuscita della manifestazione il sostegno degli sponsor Gruppo Vis e Inuvola che hanno dato il loro contributo e che premieranno rispettivamente il miglior giocatore e la giovane promessa.

01062016

6 Commenti

    • Se uno è invitato e non partecipa, può anche chiamarsi coppa del mondo ….. Peggio per chi non c’è…. Smurfius

  1. Se fosse stato il “trofeo Città di Saronno ” forse sarebbe stata un’altra cosa!

Comments are closed.